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Campagne Adwords Pay per Click vincente per il SEM

Tra le attività atte a generare traffico al vostro sito il Pay per Click mediante campagne PPC Adwords per Hotel è un must che rientra nelle nostre attività SEM o, meglio Search Engine Marketing. Gli annunci visualizzati in google, generalmente sulla vostra destra o nel margine superiore, sono annunci che informano, annunci che generano traffico, annunci che vendono e fanno ampiamente parte della strategia vincente di un Hotel.

Anche per il SEM-Search Engine Marketing le finalità delle attività pianificate dipendono dalla necessità di raggiungere obiettivi definiti. Lo staff di Hotel Web Marketing Turistico le fa presiedere ad ogni start up del suo lavoro individuando ed implementando azioni adeguate sul canale motori.

Le strategie SEM attuate per ottenere il meglio da google mediante Campagne PPC Adwords vincenti per il vostro Hotel si enucleano in questi punti:

  • Individuazione della “psicologia” dietro ad ogni ricerca per saperla sfruttare al meglio
  • Individuazione  dei 5 passi del  processo di prenotazione verso il Vs. Hotel prima di progettare una campagna di Pay Per Click
  • Google AdWords Hotel Marketing
  • Ricerca delle keyword per selezionare  e individuare le migliori parole chiavi per il vostro target turistico
  • Progettazione di una Campagna efficace PPC Adwords su google per il vostro Hotel che implementi la individuazione della strategia di offerta, l’analisi della concorrenza, e il brainstorming mentale per le parole chiavi/keyword
  • Compilazione di  annunci testuali vincenti: annunci che trasformano i Pay per Click  in prenotazioni per l’Hotel
  • Ottimizzazione della Quality Score Google Adwords ovvero la stima del livello di pertinenza di annunci, parole chiavi e pagina di destinazione  del sito.
  • Realizzazione di una campagna di successo sulla Rete Display Google che  indica tutte le pagine web in cui gli annunci  delle campagne AdWords  possono essere pubblicati
  • Targhettizazine geografica per raggiungere SOLO gli utenti rientranti nel target prefissato.
  • Azioni di Re-Marketing Google Adwords per recuperare chi avete già portato sul sito’ell’Hotel e non ha prenotato… per “convincerlo” a ripensarci.
  • Calcolo e ottimizzazione dei risultati per mezzo del Tracking delle Conversioni  delle Campagne PPC Adwords per individuare le parole chiavi migliori .
  • Creazione di Landing Page che convertono visitatori in prenotazioni certe.