Guida semplice Google Plus III parte

Come modificare Google+ Notifiche e-mail?

 

guida per utilizzare google plus imagesTra gli ultimi consigli di questa Guida semplice su Google Plus parlerò riguardo le Notifiche e-mail  e un importante strumento per ilweb marketing turistico del vostro Hotel: le pagine business. Il primo consiglio è quello di modificare le impostazioni di Google+ per le notifiche e-mail, al fine di evitare di essere sommersi da una serie di notifiche e-mail in base all’attività Google+.

L’impostazione predefinita di  Google plus fa si che l’invio di notifiche e-mail si attivi in seguito alle performance delle persone quindi riceverete delle notifiche ogni qualvolta qualcuno si aggiungerà alle alle vostre cerchie, posterà commenterà  e risponderà sullo streming, aggiungerà foto o un video, ecc..quindi è altamente conigliabile modificare (ad esempio attivare e disattivare) queste impostazioni in modo da non ricevere le notifiche e-mail (all’indirizzo di posta elettronica Gmail) per tutte le attività sul proprio account Google.

Continuerete comunque  a vedere le notifiche quando si accederà alla rete Google+ social, quindi potrete comunque mantenere l’indirizzo di posta elettronica Gmai pulito senza perdere nessuna delle notifiche.

Tutorials Google Plus Video
Gestire Google inviti, Foto, Video, e integrazione Twitter

 

Con Google+ è possibile gestire gli album di foto, caricare video, condividere interessi, l’integrare Twitter molto altro ancora, tutto il mondo social aiuterà senz’altro a migliorare la visibillità del vostro Hotel brand online. Gli indirizzi dei video Tutorial integrati di seguito vi aiuteranno a completare la conoscenza di questo speciale social media.

 

Cliccate i seguenti link per visionare i video

Come creare un album e caricare foto su Google Plus

Come caricare video su Google Plus guida per principianti

 

Come integrare Twitter con Google Plus

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *