Seo

Ottiimizzazione e Posizionamento SEO del sito

Una campagna SEO per il sito di un Hotel o Search Engine Optimization, nella specificità del settore turistico serve al posizionamento Seo nelle prime pagine dei motori di ricerca come google. Le statistiche affermano che l’ottimizzazione del sito di un Hotel, porta ad un aumento del 30% del traffico web diretto e, dunque, ad una maggiore visibilità e possibilità di prenotazione via internet.  Attualmente la SEO richiede competenze ben più importanti che saper inserire nel codice del sito alcune parole chiave per farsi ‘agganciare’ dal motore di ricerca: si tratta piuttosto di costruire l’esperienza dell’utente mantenendo una prospettiva SEO in ogni fase dell’interazione, e non solo digitale. Per questo motivo è senz’altro più corretto parlare di “Search Experience Optimization” i cui aspetti più intrinseci sono legati alla presenza sui social media e l’interazione che l’Hotel instaura interagendo col popolo del web.

la SEO richiede competenze ben più importanti che saper inserire nel codice del sito alcune parole chiave per farsi ‘agganciare’ dal motore di ricerca: si tratta piuttosto di costruire l’esperienza dell’utente mantenendo una prospettiva SEO in ogni fase dell’interazione, e non solo digitale. Per questo motivo è senz’altro più corretto parlare di “Search Experience Optimization”. – See more at: http://www.bookingblog.com/seo-per-hotel-come-valutare-se-le-vostre-azioni-sono-efficaci/#sthash.q0j0WAaO.dpuf
costruire l’esperienza dell’utente mantenendo una prospettiva SEO in ogni fase dell’interazione, – See more at: http://www.bookingblog.com/seo-per-hotel-come-valutare-se-le-vostre-azioni-sono-efficaci/#sthash.q0j0WAaO.dpuf
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L’ottimizzazione e monitoraggio delle Keyword rimane comunque una lavoro da cui non si può prescindere dal momento che oltre l’80% di utenti cercano quotidianamente e, trovano ciò che stanno cercando utilizzando google, yahoo e altri motori, è essenziale catalizzare il target turistico intervenendo nell’ottimizzazione del sito, innanzitutto individuando le parole chiavi di nicchia adeguate al Hotel di interesse. Uno sguardo attento al codice delle pagine web ci fornirà il rapporto contingente sull’ottimizzazione Seo del vostro sito per pianificarne il miglioramento, con interventi on-page e mente l’ off-page riguarderà atri aspetti del web marketing sociale.

 

I vantaggi apportati dalle strategie SEO includono:

Superiore posizionamento SEO dell’Hotel nelle SERP

Maggiore visibilità su internet

Aumento delle vendite / prenotazioni

Rendimenti più elevati sugli investimenti

 

I servizi integrati SEO per il sito del Hotel:

• Identificazione Parole chiave di ricerca

• Analisi competitiva

• Sito web Servizi di ottimizzazione e sviluppo di contenuti / Copywriting

Web Marketing Analytics

• Ricerca Internazionale

• Inserimento portali Tematici e OTA

• Online Public Relations / Comunicati Ottimizzazione uscita

• Ottimizzazione di Search locale

• Mobile SEO per Hotel

• Video SEO

• link Building

Con l’ottimizzazione del sito del vostro Hotel contribuiamo al posizionamento SEO organico in cima alla classifica dei motori di ricerca. Mentre, noi di Hotel Web Marketing Turistico ci occuperemo di analisi specializzate e strumenti di promozione adeguate ad assicurare l’ottimizzazione SEO del vostro sito. Con tecnica e, grazie all’utilizzo di parole chiavi pertinenti e concorrenziali realizzeremo una campagna di posizionamento ottimale che garantisca una permanenza alta nelle SERP, voi interverrete su quelli legati alle relazioni sociali.

 

Per informazione dettagliate, chiedi info QUI.